A ognuno la sua Bottecchia: tutti i modelli in promozione-regalo

Tempo di lettura: 2 minuti

Ride your XMAS: il Natale si avvicina. Scopri gli articoli in promozione per il tuo Natale. Approfitta delle promozioni Bottecchia per regalarti o regalare una nuova esperienza di guida. Dai percorsi off-road all’asfalto della strada, fino ai tracciati cittadini: a ognuno la sua Bottecchia. La promozione è valida solo fino al 31 dicembre presso tutti i rivenditori aderenti all’iniziativa. Affrettati e scopri subito i modelli sul sito.


Cerchi nuove idee regalo? Scoprile qui! 
Promo Reparto Corse: per chi ama la velocità su strada, l’adrenalina dell’off-road o le uscite all’avventura su percorsi misti, Reparto Corse è la soluzione perfetta per i rider più esigenti. Road Bike, MTB o Gravel: qui puoi trovare i migliori prodotti per vivere un’esperienza di guida unica, a un prezzo esclusivo, solo per Natale.


Scopri qui i prodotti Reparto Corse in promozione.

Promo BeGreen: se cerchi più potenza e più autonomia per le tue uscite in bici, allora le e-bikes BeGreen sono quello che fanno per te. Strada, MTB, città o Trekking: qui puoi trovare le migliori offerte per il tuo Natale e per le persone che ami.
Scopri qui i prodotti BeGreen in promozione.

Promo Tempo Libero: sei un amante delle due ruote e dell’aria aperta? Le bici Tempo Libero rispondono alle esigenze di mobilità sostenibile…e molto di più! MTB, Lite Cross, City e Junior, tanti modelli in promozione per vivere la bici a 360°.

Scopri qui i prodotti Tempo Libero in promozione.

Vuoi sapere come approfittare subito delle promozioni? Basta recarsi presso uno dei rivenditori autorizzati Bottecchia.
Gli sconti sono validi presso tutti rivenditori Italia aderenti all’iniziativa.
Scopri qui il rivenditore Bottecchia più vicino a te.