La bici non solo mantiene giovani, ma sta arrivando quel periodo dell’anno in cui ogni rider regredisce, o evolve, dipende dai punti di vista, addirittura all’infanzia. Negli anni la slitta di Babbo Natale è stata sostituita dal furgone rosso e giallo del corriere e i regali si apprezzano anche di più tra gli alberi nel bosco che sotto l’abete in salotto, ma l’eccitazione è la stessa. E quando la scelta è davanti a un catalogo che comprende praticamente tutto il materiale ciclistico presente sul mercato, l’entusiasmo fanciullesco sale alle stelle, e per una volta all’anno è anche giusto assecondarlo.

Un catalogo estesissimo è infatti quello che offre BIKE24.it. Punto it perché il famoso e-commerce tedesco ha una sua ala italiana che si traduce in assistenza e consulenza nella nostra lingua, in fondo anche Babbo Natale parla tutte le lingue, no? E se davanti a tanta abbondanza è facile smarrirsi, i filtri prodotto condurranno per mano il rider alla ricerca del regalo perfetto. Tra migliaia di prodotti disponibili sarà facile trovare un regalo per sé stessi, o per fare un pensiero gradito a chi ama pedalare sui trail.
Con il Natale arriva anche l’inverno, le temperature si abbassano e allora perché non regalare dell’abbigliamento termico e magari un ottimo base layer per il freddo. E proprio adesso è il momento giusto per comprare abbigliamento per bici, ma non solo, per i regali di Natale perché, se si gioca di anticipo, grazie alle politiche di reso di BIKE24.it, in caso di taglia sbagliata, ma non solo, si potrà restituire il prodotto e ricevere quello giusto per sé, o per la persona che si ama e che merita di ricevere sotto l’albero un regalo a tema due ruote perfetto in ogni dettaglio. Oppure si può pensare di orientarsi sui dispositivi elettronici, ad esempio un GPS per non perdersi sui trail o su un set di luci, oggi così evolute che parliamo di veri e propri dispositivi elettronici di illuminazione, utilissimi nelle corte giornate invernali. E se una scelta così vasta disorienta, quando si sa che un regalo a tema bici è graditissimo, ma non si sa cosa regalare, un voucher sarà perfetto! Ci si toglie lo stress della scelta, è chi lo riceve potrà concedersi quello sfizio tanto lungo agognato!
E del detto che racchiude tanta saggezza popolare, o almeno a noi rider piace credere così, anno nuovo, bici nuova vogliamo parlarne? L’inverno è il periodo migliore per acquistare una MTB nuova. E perché non una Cube? Il marchio bavarese ha in gamma modelli di MTB sia tradizionali che elettrici molto interessanti che coprono tutta lo spettro di utilizzo della mountain bike, dalla leggera front corsaiola, alla MTB DH, passando per modelli all-mountain ed enduro. E una MTB Cube è un bel regalo da tenere in considerazione, non solo per il rapporto qualità/prezzo per cui il marchio è rinomato, ma anche per le geometrie pensate fin nei minimi particolari e la funzionale scelta dei componenti. E una MTB o una eMTB Cube acquistata su BIKE24.it arriverà a casa regolata di tutto punto, e praticamente pronta per essere pedalata, un plus non da poco quando si compra una bici online. Basterà serrare il manubrio, impostare la giusta altezza sella per potersi avventurare subito sui trail.
Qualcuno una volta ha detto che i biker sono come bambini, l’unica differenza è il prezzo dei loro giocattoli. E se davanti alle passioni, almeno a Natale, non si comanda, comprando online su BIKE24.it sul prezzo si risparmia, oltre a godere di un servizio di assistenza e politica di resi che farà passare un sereno e felice Natale a tutti, rider e non. Una buona ragione in più per affidarsi all’e-commerce bianco blu tedesco.