Pedala anche nella stagione fredda con Bottecchia

Tempo di lettura: 2 minuti

L’inverno sembra essere, all’apparenza, la stagione meno indicata per andare in bicicletta. Ma adattarsi al meteo, essere in grado di gestire le temperature rigide e vivere infinite esperienze da raccontare è un risultato impagabile. L’essere umano è fatto per stare all’aperto e interagire con la natura, a prescindere dalla stagione. Scopri subito i modelli con cui affrontare l’inverno sul sito Bottecchia! Noi ti diamo qualche dritta.

Bottecchia Gardena 29 Squadra

GARDENA 29 con il telaio Monolith Superlight è una MTB full suspended: veloce e precisa, offre delle prestazioni ottimali anche nei percorsi più duri. Predisposta per un uso cross country, è stata disegnata per le esigenze dei ciclisti più impavidi che desiderano percorrere i sentieri ad alta velocità, garantendo un elevato controllo in salita e in discesa.

Scopri Gardena 29 Squadra 

Aquila Rossa EVO

 La hard tail da competizione, ideata appositamente per gli atleti del mondo delle competizioni. La bici offre sicurezza e grande manovrabilità per padroneggiare al meglio anche i track più impegnativi.Perfetta per i sentieri e i percorsi di montagna con dislivelli notevoli. Se sei un granfondista da marathon o se cerchi una mtb leggera e scattante, è la bici perfetta per te.

Scopri Aquila Rossa Evo 

Bottecchia Ortles 297+ 

Ortles 297+ è la front in carbonio con sospensioni da 100mm progettata per un uso XC. Veloce maneggevole assicura elevate performance anche nei trail più tecnici.Grazie all’impostazione di guida facilmente controllabile, è consigliata per chi cerca una bici da trail affidabile per le lunghe ore off-road.

Scopri Ortles 297+ 

Gravel Carbon

 Una bici sempre più confortevole che risponde alle esigenze di libertà e comfort, grazie al telaio leggero e alla geometria High Performace Geometry che assicura comodità sulle lunghe distanze, e una elevata maneggevolezza. Perfetta per te se vuoi viaggiare “comodo” su qualsiasi tipo di percorso e in qualsiasi condizione meteo.

Scopri Gravel Carbon