Lessinia Legend Classic by Cybro

Tempo di lettura: 3 minuti

Il 25° anniversario sarà un anno da ricordare per l’importantissima partnership con Cybro, un’azienda italiana che produce e commercia le proprie creazioni e conferma che il made in Italy è la massima espressione di affidabilità e design.

La N°07 di Cybro Industries, rappresenta concetti e tecnicismi nuovi per garantire esperienze di guida inedite e coinvolgenti, per i rider che amano la differenza ricercando un prodotto unico e originale per distinguersi dalla massa.

Le differenziazioni proposte sono molte, ma tra queste spicca sicuramente l’uso della cinghia di trasmissione Carbon Gates al posto della classica catena. La trasmissione a 14 marce, è difatti affidata ad un cambio integrato direttamente nel mozzo ruota, della tedesca Rohloff che non prevede regolazioni o manutenzioni straordinarie.

Il cuore del progetto è il telaio monoscocca full carbon, ideato e lavorato interamente a mano, che prima di essere assemblato viene sottoposto a rigorosi test da banco per garantire livelli di indeformabilità e punti di rottura non eguagliabili sul mercato. La geometria nuova ed inedita, si colloca a metà strada tra una DH ed una MTB, con escursioni da brivido ed un motore che sprigiona una potenza di 112Mn, considerato il più vigoroso della sua categoria. Per i sistemi ammortizzanti si sono orientati con successo ai prodotti dell’azienda tedesca Intend che fanno bella mostra di loro anche nei mondiali di DH. La forcella Intend Infinity all’anteriore sviluppa un escursione di 215 mm mentre il carro posteriore arriva ad estendersi fino a 230 mm, un ‘escursione unica nel panorama delle e-bike.

Per il motore invece, si sono affidati alla collaudata Sachs montando il loro modello RS da 48 volt, 630 watt e 112 Nm di coppia. Questo motore può erogare una velocità di punta di 45 km/h che alla massima assistenza diventa una vera e propria catapulta.

Con N°07 di Cybro Industries, parliamo di un modello di fascia Premium. Una biammortizzata, realizzato in due taglie, pronta a portare il rider ovunque desidera. Tecnologicamente è probabilmente uno delle ebike più avanzata sul mercato.

Ogni modello che Cybro Industries produce, ha una storia individuale perché viene creato appositamente sull’unicità di ogni cliente che lo ordina. Ogni bici è realizzata con materiali di altissima qualità, personalizzata sulle esigenze ed il gusto dei clienti, assemblata a mano da maestri artigiani.

Attenzione: l’11 ed il 12 Maggio a Verona, presso la zona Expo di Lessinia Legend, puoi provare la meravigliosa E-Bike. Prenota la tua prova gratuita direttamente sul sito:

www.cybroindustries.it