THOK ti mostra passo dopo passo come montare la nuova TP4-R 

THOK
La TP4-R è l’ultima creazione dell’azienda piemontese THOK e vanta un telaio in fibra di carbonio
Tempo di lettura: 2 minuti

THOK ti guida passo dopo passo nel montaggio della tua futura compagna di trail, offrendoti un’unboxing semplice, da poter svolgere in completa autonomia, che dona ancor più unicità al momento. L’arrivo della bici dei propri sogni è sempre un momento speciale, un nuovo inizio che promette chilometri di emozioni e avventure indimenticabili. Nel video, è il turno della TP4-R: un’e-bike che rappresenta un perfetto equilibrio tra tecnologia e design, completamente Made in Italy, con ogni dettaglio progettato e realizzato nel nostro Paese, per garantire prestazioni elevate e uno stile inconfondibile.

La TP4-R è l’ultima creazione dell’azienda piemontese: vanta un telaio in fibra di carbonio (escursione anteriore 160 mm e posteriore 150 mm), il potente motore Bosch Performance Line CX, una batteria modulare da 800 Wh, e componenti di alta qualità come la forcella FOX Float 36 Performance, gli ammortizzatori FOX Float X e i freni Magura MT5. Le ruote sono da 29”, ma è possibile configurarla anche con set-up mullet, nel caso questo sia necessario per adattarsi al meglio alle tue esigenze di guida.

Nel video in questione, Thok ti mostra come montare ogni singolo componente: si inizia estraendo gli accessori e gadget (interessanti) dalla scatola, per poi passare al montaggio del manubrio, delle ruote e dei pedali. Una volta collegato l’impianto di assistenza e ricaricata la batteria, sei pronto a partire per la tua prima avventura! Scopri tutti i dettagli e prepara la tua TP4-R per i prossimi trail in modo semplice e veloce.

Guarda il video completo per vedere come assemblare la tua e-Mtb THOK:


Per maggiori informazioni: www.thokbikes.com