MTB Magazine di giugno è arrivato in tutte le edicole di Italia!

È ripartita la stagione della grande mountain bike degli eventi e noi ve la raccontiamo su MTB Magazine di giugno: un super numero vi aspetta in edicola!
Tempo di lettura: < 1 minuto

È ripartita la stagione della grande mountain bike degli eventi e noi ve la raccontiamo su MTB Magazine di giugno. Oltre alle gare amatoriali che hanno finalmente ripreso con regolarità, ha avuto inizio anche il massimo circuito internazionale. Coppa del mondo. Quattro appuntamenti in due settimane: Albstadt prima, Nove Mesto poi. Van der Poel fa già paura. Spettacolare esordio di Pidcock. La sua bici? Tutta custom. Agonismo. E dopo le due prove come sceglierà Celestino la nazionale per Tokyo?

Su MTB Magazine il ritorno alle gare: che grande stagione!

Gran Fondo. Che successo alla Costa degli Etruschi: 900 partenti sulle strade bianche toscane. C’era anche il colorito gruppo del Torretta Bike. Prestigio. Meglio tardi che mai. Torna la sfida allo scudetto, siete pronti per cinque mesi di fuoco?

Stress test. Ecco la Protek Futura Limited Edition, la full sotto i dieci chili è un mezzo ideale per le competizioni. Tecnica. E insieme alla Futura, abbiamo potuto testare in esclusiva assoluta la nuova Fox 34 Sc. Più leggera, più rigida e con escursione che parte da 100 millimetri. Tanti la sognavano, ora esiste. Cambia la stagione e con essa i terreni. Sappiamo che gomme scegliere? Ecco le caratteristiche che devono avere. Gli inserti per gomma sono sempre più diffusi, ora possono suddividersi in due categorie. Leggeri e poco ingombranti per modulare la pressione. Mousse più ingombranti per una protezione a tuttotondo. Le soluzioni per Xc e gravity.

Novità. Ecco finalmente svelata la Santa Cruz Blur. Un cambio radicale l’ha alleggerita di quasi 300 grammi.

E-Bike. Scopriamo la Cannondale Moterra Neo. Un’enduro no limits per girare senza sosta. Avventure dolomitiche. Hero e Dolomiti Superbike si avvicinano, Damiano Ferraro ci spiega nel dettaglio come affrontarle. I tratti più impervi, le condizioni meteo e le soluzioni tecniche. Ora sì che siete pronti.