Exustar: ecco i pedali special edition Tokyo 2020

In occasione delle Olimpiadi di TOKYO, Exustar ha presentato un modello di pedali dedicato all’evento più importante del mondo (foto: Exustar)
Tempo di lettura: < 1 minuto

In occasione delle Olimpiadi di TOKYO, Exustar ha presentato un modello di pedali dedicato all’evento più importante del mondo.

Si tratta del modello E-PM239, il primo pedale MTB termoplastico di Exustar già presente nella collezione 2021 del brand, ma ora rivisto nei colori e nella grafica.
E’ dotato di un asse in acciaio cromato di blu dove campeggia la scritta “TOKYO 2020” e di un meccanismo di collegamento appositamente progettato, che fornisce durata e stabilità ai ciclisti. Contiene inoltre un indicatore di tensione integrale che permette ai ciclisti di regolare facilmente la tensione.

Exustar è sponsor del TRINX FACTORY TEAM e l’atleta Eva Lechner ha gareggiato alla sua quarta Olimpiade dopo Pechino (2008), Londra (2012) e Rio de Janeiro (2016) nella disciplina del ciclocross, con la sua bici equipaggiata con i nuovi pedali Exustar dedicati ai Giochi Olimpici.