Syncros: ecco la nuova gamma di detergenti e lubrificanti

Lascia che ti spieghiamo le basi per mantenere la tua bici pulita e senza intoppi. Tutti i nostri prodotti sono progettati per essere ecologici e privi di CFC. Il ciclismo è un'attività ecologica e anche pulire la bici dovrebbe esserlo con Syncros! Ecco la nuova gamma di detergenti e lubrificanti (foto: Syncros)
Tempo di lettura: 2 minuti

Lascia che ti spieghiamo le basi per mantenere la tua bici pulita e senza intoppi. Tutti i nostri prodotti sono progettati per essere ecologici e privi di CFC. Il ciclismo è un’attività ecologica e anche pulire la bici dovrebbe esserlo con Syncros!

Dal sigillante al multiutensile, Syncros offre una vasta gamma di accessori per il motociclista esigente. Con l’inizio della stagione di guida autunnale, Syncros aggiunge una gamma di prodotti per la pulizia e la lubrificazione per mantenere la tua bici in ottime condizioni.

La gamma è costruita attorno ad offrire la soluzione completa per la manutenzione della bicicletta. Un detergente per la trasmissione e il lavaggio della bici sono abbinati a un kit di spazzole per eseguire la pulizia di base. Quindi aggiungi una gamma di lubrificanti per condizioni asciutte o bagnate e un’opzione e-bike per i requisiti unici delle trasmissioni motorizzate. È disponibile anche un detergente spray per freni a disco e un lucido per telaio sia opaco che lucido. Con kit di partenza per preparare i motociclisti per la stagione invernale e una varietà di opzioni di dimensioni, da quelle tascabili a quelle da officina, ce n’è per tutti i gusti.

Un punto importante per noi fin dall’inizio è che questi dovrebbero essere ecologici e privi di CFC. I prodotti Syncros sono costruiti per e dai motociclisti e alla fine vogliamo mantenere l’outdoor il più incontaminato possibile.

Scopri la gamma prodotti

Come utilizzare i prodotti Syncros

Usa il Drivetrain Cleaner per sgrassare tutta la sporcizia accumulata dalla tua trasmissione in modo rapido ed efficiente. Segui il nostro Bike Cleaner per pulire a fondo la bici e poi scegli il lucido per telaio opaco o lucido, a seconda della finitura del telaio. Per aiutarti a ottenere una pulizia perfetta, la nostra collezione di pennelli include lo strumento giusto per il lavoro giusto: che si tratti del nostro Pencil Brush per la trasmissione o del Large Soft Brush per il telaio stesso. L’ultimo passaggio consiste nel lubrificare la trasmissione e abbiamo tre opzioni a seconda delle condizioni. Il Dry Lube ha una finitura in stile cera perfetta per la strada o la guida estiva. Il Wet Lube fa esattamente quello che dice sulla latta e l‘E-Bike Lube è un po’ più resistente per le elevate esigenze di E-Urban, E-MTB o anche di guida urbana.

Scopri di più QUI