Nasce la Titani Experience: tre settimane di eventi sportivi che uniscono la mountain bike, la bici da strada e l’ultra trail-running.
Dal prossimo 23 dicembre per gli amanti dello sport nasce l’opportunità di vivere un’esperienza tutta nuova grazie ad un evento che unisce l’attività fisica alle splendide spiagge dorate che regala l’isola di Thasos e al blu cristallino che offre il mar Egeo.
Stiamo parlando di una serie di gare che si legano all’opportunità di godersi una meravigliosa vacanza con dei pacchetti comprensivi di iscrizioni ad una delle gare e di un pernotto convenzionato, alcuni esempi sono: il pacchetto da 400 euro per 3 notti ed una gara ed il pacchetto da 700 euro per 5 notti ed una gara.
La prima settimana terminerà con l’Experience MTB il 24 dicembre per cui sono previsti due tracciati: il Classic da 46,4 chilometri e 1.484 metri di dislivello ed il Marathon da 88 chilometri che prevederà un dislivello di 2.800 metri.
Al termine della seconda settimana, invece, è prevista l’Experience Road Cycling con i suoi 92 chilometri e 1.350 metri di dislivello grazie ai quali i partecipanti faranno il giro dell’isola godendosi i magici paesaggi che concede.
Dopo aver festeggiato il nuovo anno prenderà il via la terza settimana che terminerà con l’Experience Ultra Running Race: partenza prevista alle 8 dal Theologos Village per poi percorrere i 45 chilometri previsti (2.084 metri di dislivello).
Non vi sembra un modo speciale di festeggiare le vacanze di Natale?
Le iscrizioni sono già aperte, non perdete tempo!
Per ulteriori informazioni, https://xevent.bike/