Ritorno in patria per Chiara Teocchi, la biker bergamasca approda nella KTM Protek Elettrosystem per il 2023

Ecco Chiara Teocchi con la nuova maglia KTM che indosserà per la stagione 2023
Tempo di lettura: < 1 minuto

Chiara Teocchi, classe 1996, vanta un palmares di tutto rispetto nel mondo del fuori strada. Quattro volte Campionessa Italiana sia nella mountain bike che nel ciclocross, disciplina nella quale ha anche conquistato un Campionato Europeo nel 2016. Lo scorso anno ha, invece, conquistato un bronzo ai Mondiali UCI Gravel e questi sono soltanto alcuni dei suoi numerosi risultati.

Per il 2023 tornerà in patria e correrà per il team brianzolo KTM Protek Elettrosystem mettendo in campo tutta la sua esperienza e professionalità.

Chiara è ormai un punto di riferimento per la Nazionale Azzurra nelle diverse discipline del fuoristrada ed ha dimostrato, nell’arco della sua carriera, grande determinazione.

«Dopo un periodo all’estero che mi ha permesso di maturare ancora di più in campo agonistico e tecnico, sono molto contenta di poter gareggiare con il team KTM PROTEK ELETTROSYSTEM. Abbiamo sempre avuto ottimi rapporti di amicizia e, sui campi di gara, non mancano mai occasioni per poter consolidare la reciproca stima. Conosco già diversi atleti del Team, sia per la frequentazione sui campi gara, sia durante le varie convocazioni in Nazionale» ha dichiarato la forte atleta bergamasca.

«Sono determinata e pronta a dare il massimo sui campi gara e sono disponibile per essere un esempio ed una guida per le nuove compagne di Team che sono alla loro prima esperienza nel mondo agonistico. Ringrazio per la fiducia, che vedrò di ripagare al meglio, e ci vedremo presto sui campi gara» ha poi concluso Chiara.

Per ulteriori informazioni, www.ktm.com