Per il 2023 il Wilier Triestina Pirelli Factory Team diventa una vera e propria esplosione di colori

Ecco la nuova speciale maglia del Wilier Triestina Pirelli Factory Team
Tempo di lettura: < 1 minuto

Oggi (10 gennaio) è stata presentata la nuova maglia per la stagione 2023 del Wilier Triestina Pirelli Factory Team: una vera e propria esplosione di colori!

Qualche tempo fa la squadra si è seduta per parlare insieme a Gobik (marchio d’abbigliamento che vestirà il team) ed erano tutti concordi con la decisione di abbandonare il nero dopo quattro anni. Quest’anno sarà, infatti, l’anno per dare spazio alla fantasia, l’anno giusto per attirare l’attenzione anche in mezzo al gruppo.

La maglia, caratterizzata dai toni viola e blu, trasmette energia e dinamicità proprio per rappresentare nel modo giusto lo spirito giovanile della squadra. L’obbiettivo principale della squadra sono le olimpiadi 2024 quindi non c’era modo migliore di puntare suoi giovani se non quello di rappresentarli a pieno.

Il 2022 è stato un anno colmo di successi per il Wilier Triestina Pirelli Factory Team e per quest’anno ci sono diverse riconferme: il campione europeo Fabian Rabensteiner, il campione austriaco Daniel Geismayr, Wout Alleman e Samuele Porro, Simone Avondetto, Giada Specia. Altrettante sono le novità con l’ingresso nella famiglia Wilier Triestina di Sofie e Gustav Pedersen, Morris Gruiters e Cameron Orr.

In calendario per gli atleti del team ci sono tante manifestazioni importanti: tutte le prove di coppa del mondo XCO e XCM, le Internazionali d’Italia Series, la Cape Epic ed i campionati nazionali. L’ambizioso obiettivo sarà ancora una volta quello di fare incetta di maglie, anche se sarà difficile togliere una maglia bella come quella appena presentata.

Per ulteriori informazioni, www.wilier.com