INFINITY, più potenza, più a lungo: Bottecchia presenta la nuova batteria da 900WH

Bottecchia presenta la nuova batteria da 900WH
Tempo di lettura: 2 minuti

La tecnologia di ultima generazione si unisce al mondo del mountain biking Bottecchia, amplificando il divertimento e le prestazioni sui trail. Full e front di ultima generazione potenziate da sistemi di assistenza che danno vita a mezzi in grado di portarci più lontano, più a lungo e senza il timore di restare a secco quando ci si avventura per giri epici. Si possono esplorare nuovi confini e superare i nostri limiti raggiungendo le performance dei biker più esperti senza avere il loro livello di allenamento e senza rinunciare al divertimento.

Collezione Follow Your Instinct

Con la collezione Follow Your Instinct 2023, arriva Infinity, la nuova batteria da 900 Wh che assicura un’autonomia senza precedenti. Grazie alle celle di ultima generazione 21700, è possibile raggiungere una capacità maggiore senza aumentare lo spazio di ingombro. Questo permette di avere le dimensioni e il peso di una normale batteria che si integra perfettamente al telaio, ma una maggiore energia disponibile.

Infinity permette di raggiungere un’autonomia reale oltre 200 km, assicurando prestazioni e divertimento di lunga durata.

Abbinamento al motore OLI Sport Plus

Infinity viene abbinata alla motorizzazione OLI Sport Plus che sviluppa una coppia di 85 Nm e viene equipaggiato sui prodotti mountain/sport. Questo motore esprime tutta la potenza che desiderate. L’assistenza fin dalla prima pedalata e si adatta perfettamente su qualsiasi percorso permettendo così all’utilizzatore di concentrarsi sulla guida offrendo sensazioni uniche. Con 5 livelli di potenza il sistema permette di gestire l’assistenza nel migliore dei modi garantendo prestazioni eccezionali per affrontare qualsiasi tipo di percorso.

I modelli 2023 equipaggiati con Infinity

AVOK www.bottecchia.com/begreen/modeIIi/avok/

HYDRON URBAN www.bottecchia.com/begreen/modeIIi/hydron-urban/ HYDRON www.bottecchia.com/begreen/modeIIi/hydron/

CROSSOVER www.bottecchia.com/begreen/modeIIi/crossover/ Per prezzi e consegne contattare i rivenditori autorizzati di zona.