Nove Fossi: adrenalina, panorami e una sorpresa per i soci BCI 

Nove Fossi
Domenica 27 aprile si correrà la Nove Fossi, terza prova del Prestigio di MTB Magazine
Tempo di lettura: < 1 minuto

La Nove Fossi di Cingoli si prepara a festeggiare la sua 27ª edizione con un mix irresistibile di sentieri spettacolari e divertimento puro. Vecchia conoscenza del Prestigio, si disputerà domenica 27 aprile e vedrà quattro percorsi.

L’organizzazione, curata dall’Avis Bike Cingoli (che da novembre 2024 ha una nuova presidente, Roberta Del Mastro), ha disegnato quattro tracciati per questa edizione. Due saranno agonistici, con classifica finale: lungo (48 km, 1.700 metri di dislivello) e corto (29 km, 1.105 metri di dislivello). Inoltre ci saranno anche due percorsi cicloturistici, dedicati a chi ama le bici a pedalata assistita: Short MTB+ eBike e Hard eBike. Le distanze in questo caso saranno di 22 e 31 chilometri.

Nove Fossi
Scatto della partenza della scorsa edizione della Nove Fossi

La quota di iscrizione per Nove Fossi 2025 è di 30 euro fino al 16 aprile, poi aumenterà a 35 euro. Ma ai soci del BiciClubItaliano è riservata la possibilità di iscriversi alla Nove Fossi con lo sconto di 5 euro. Quindi questi pagheranno 25 euro fino al 13 aprile, poi solo 30 euro, più l’aggiunta di 1 euro per le spese di gestione. Per iscrivervi con questo prezzo vantaggioso potrete CLICCARE DIRETTAMENTE QUI per essere reindirizzati sulla pagina dedicata.