E’ un 2025 decisamente frizzante per quanto riguarda Fox Racing. Le novità arrivano una dietro l’altra, visto che non bastavano i caschi Speedframe, le ginocchiere Enduro Pro Knee Guard e le scarpe Union Boa. Per questa stagione Fox Racing ha deciso di immettere sul mercato anche una linea Ranger totalmente rinnovata.
Confermandosi ancora una volta un’azienda all’avanguardia, per questa nuova collezione Fox ha prestato particolare attenzione a performance ed ecosostenibilità. Quelle di cui vi stiamo per parlare sono infatti due jersey in materiale interamente riciclato, dai tessuti al filato usato per cucirli. Entrambi sono disponibili sia da uomo che da donna.
La maglia Fox Racing Ranger Wordmark
La Ranger Wordmark è una maglia da mountain bike progettata per offrire una perfetta versatilità grazie alla vestibilità aggiornata (che riprende quella del top di gamma Flexair) e i tessuti elasticizzati, cuciti appositamente per la posizione che si tiene in sella alla mountain bike.
Il pannello posteriore in mesh traspirante è progettato per allontanare rapidamente il sudore dalla schiena, ed è leggermente più lungo della parte posteriore per garantire una copertura completa. Disponibile nelle taglie dalla S alla XXL, si trova a 44,99 euro e disponibile in tre colori.
La maglia Fox Racing Ranger TruDry
La Ranger TruDri™ nasce con i chiaro obiettivo di tenere il biker più fresco possibile durante le tue uscite in trail. Il tessuto TruDri™ è realizzato con una particolare tecnica jaquard che migliora la ventilazione e riduce i punti di contatto tra la pelle e il tessuto, ottimizzando il flusso d’aria intorno al corpo. Allo stesso tempo riduce anche la spiacevole sensazione di “appiccicato” che si verifica quando si è particolarmente sudati.

Anche la TruDri™ combina un taglio comodo e il pannello posteriore più lungo, per assicurarti una copertura efficiente quando si è in sella. Disponibile nelle taglie dalla S alla XXL, si trova a 54.99 euro in ben sei colori. E anche nella versione a maniche lunghe, nella foto che vediamo qui sotto.
Per informazioni: www.foxracing.it